Consulenza

Elevata rapidità di risposta, eccellente rapporto qualità/prezzo.

Tutti i membri e i collaboratori di Aler consigliano, informano e sostengono l'impresa per cui stanno svolgendo consulenza, coniugando correttamente l’aspetto strettamente professionale a quello umano. Anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria e aziendale ci permettono di recepire efficacemente le richieste e le criticità delle imprese e fornire soluzioni sostenibili e dedicate al singolo caso.

Lo scopo delle nostre consulenze è:
  • diffondere cultura d’impresa e sensibilizzare gli imprenditori sulle problematiche, le criticità e le soluzioni ai problemi quotidiani che nel fare impresa ci si trova a dover affrontare;
  • selezionare, verificare e proporre una serie di soluzioni di strutture autonome (professionisti,aziende, partner), altamente specializzate e performanti nella gestione di una specifica area aziendale.
Dietro ogni soluzione e proposta di Aler c’è un'azienda dotata di piena e totale autonomia che abbiamo selezionato dopo un’attenta analisi delle prestazioni offerte.

Per prestazioni offerte intendiamo un mix di:
  • elevata qualità del servizio erogato;
  • elevata flessibilità di personalizzazione e risposte ad esigenze non standardizzate;
  • elevata rapidità di risposta;
  • eccellente rapporto qualità/prezzo.

In primo piano

Tutti i membri e i collaboratori di Aler consigliano, informano e sostengono l'impresa per cui stanno svolgendo consulenza, coniugando correttamente l’aspetto strettamente professionale a quello umano. Anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria e aziendale ci permettono di recepire efficacemente le richieste e le criticità delle imprese e fornire soluzioni sostenibili e dedicate.

SERVIZI

Aler si pone come parter e sostegno concreto alle imprese di oggi attraverso un metodo di approccio originale, che negli anni si è dimostrato più efficace della classica e unidirezionale consulenza aziendale. La nostra originalità sta nel linguaggio semplice ed accessibile a chiunque e in un approccio al cliente in termini di “quello che serve a lui” e non di quello “che sappiamo fare noi”.